Sale

Una volta uscito dall’acqua, quella del mare, la mia priorità è perennemente stata quella di sciacquarmi via il sale residuo nelle gocce che avevo addosso.

Oggi questa necessità non la ho più.

Conero

Sia chiaro, sono sempre stato doccia-friendly e mai abbandonerò questo utile mezzo. Ma seppure i peli sulla mia schiena e petto mi si siano allungati e infoltiti rispetto a qualche anno fa, il sale che vi si sedimenta sopra e sensibilizza ogni singolo elemento della mia pelliccia al contatto con la maglietta, ora no, non dà più fastidio.

Non proverò mai il bunjee jumping perché già questo mi è sufficiente a farmi sentire vivo.

Leave a Reply

